Top

Novità tessuto antimacchia per bambini e ragazzi su Divise scolastiche e Tute

Data: 10 maggio 2016

In questi mesi, insieme ai nostri fornitori di tessuto, abbiamo studiato un trattamento antimacchia (Stain resistant).
 
Sulle polo e t-shirt bianche, come sui capi colorati, abbiamo fatto fare delle prove con il trattamento del Teflon, che è stato certificato appositamente per l'uso con l'abbigliamento per bambini, rispettando la sicurezza per la traspirazione e contro materiali tossici.
Il Teflon usato sui tessuti è a base acquosa, non utilizza CFC clorofluorocarburo e non nuoce all'ambiente. Il risultato è stato molto positivo.

La respirabilità del cotone non viene alterata. Solo la parte esterna è protetta contro le macchie. Con il lavaggio a 30/40 gradi le t-shirt bianche o colorate, le tute di cotone e le divise scolastiche, tornano pulite, senza smacchiatori.

Al lavaggio, le macchie di pastelli, cibo e bevande, vengono via molto più facilmente senza usare prodotti aggressivi e in questo modo i capi di abbigliamento scolastico con antimacchia rimangono più belli e durano di più.
 
Cetty-Coccobaby per gli ordini, lascia la possibilità ai clienti di scegliere in modo opzionale l'utilizzo o meno del tessuto antimacchia per la divisa scolastica.
 
Confrontando i capi trattati con l’antimacchia e quelli senza, non si notano differenze di colore o di tessuto. Chiedeteci informazioni per provare una t-shirt di colore bianco, da dare a un genitore con un bimbo che si sporca molto.
 


Condividi su