Top

Tute personalizzate per bambini

Capi su misura, per la scuola e lo sport

Sia che tu sia un privato sia che rappresenti un Istituto scolastico, se stai cercando l’abbigliamento giusto per bambini e ragazzi, Coccobaby ha le soluzioni giuste per le tue esigenze. Il marchio è infatti specializzato nella produzione e vendita di tute personalizzate per bambini; fa capo a Confezioni Cetty, azienda modenese con oltre 35 anni di esperienza nella produzione e nella vendita di abbigliamento, uniformi scolastiche e accessori per bambini e ragazzi di diverse età. Può quindi assicurare un’ampia gamma di servizi e la fornitura di capi di altissima qualità in grado di rispondere a tutte le esigenze.

Tute per gli Istituti scolastici

Se gestisci un Istituto scolastico e hai bisogno di tute come parte delle uniformi scolastiche dei tuoi studenti, Coccobaby è in grado di fornire un’ampia collezione di abbigliamento, sia formale che informale, da indossare sia in classe durante le lezioni che nel corso dell’attività sportiva. Le tute, in questo senso, sono una parte fondamentale dell’uniforme scolastica, perché sono comode e adatte a diversi usi. Le tute per bambini proposte da Coccobaby possono poi essere ampiamente personalizzate con il logo dell’Istituto, con il nome o a piacere, come dimostrano alcuni esempi di chi ci ha già scelto. Tra i tanti capi disponibili, troviamo:

L’abbigliamento per i privati

Se invece sei un privato e hai bisogno di tute per i tuoi bambini, sia quando vanno a scuola che per giocare o affrontare un’attività sportiva, Coccobaby vende online diversi capi adatti alle tue esigenze. Sono infatti disponibili magliette e polo, ma anche pantaloni in tuta sia lunghi che corti, leggeri e pesanti per completare l’abbigliamento di bambini e bambine. I vestiti possono poi essere personalizzati con il nome, così da essere facilmente riconoscibili a scuola, ma si possono anche aggiungere toppe colorate.

Come tutti i capi Coccobaby, anche le tute, sia per privati che per Istituti, sono realizzate interamente in Italia con materiali anallergici certificati e di grande qualità, così da assicurare comodità e resistenza nel tempo, oltre a essere sempre belle e intonate all’interno della propria uniforme.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Non esitare a chiederci maggiori chiarimenti sulle tute personalizzate per bambini compilando il form presente nella sezione contatti del sito. Saremo lieti di rispondere ai tuoi dubbi e alle tue domande il prima possibile. A presto!

Condividi su