Top

Produzione bavaglini personalizzati bimbi

Coccobaby è un’azienda modenese che si occupa della produzione e della fornitura su scala nazionale di abbigliamento per bambini e ragazzi fino a 16 anni. Coccobaby, però, pensa anche ai neonati ed ai bambini piccoli, che frequentano l’asilo nido e la scuola materna, fornendo loro un servizio di produzione di bavaglini personalizzati per bimbi. I bavaglini personalizzati per bimbi in produzione da Coccobaby vanno a completare i set asilo, composti anche da asciugamani, sacchetti, sacchi nanna ed etichette; tutti accessori ideali per accompagnare il tuo bimbo durante la crescita e durante le giornate all’asilo. 

I bavaglini personalizzati per bimbi, chiamati anche bavette, dispongono di un elastico per adattarsi al meglio alla crescita del bambino, e sono realizzati in 100% cotone anallergico, ideale per proteggere i bambini da fastidiose allergie. Oltre alla produzione di bavaglini per bimbi, Coccobaby assicura anche un servizio di personalizzazione dei prodotti proposti. È possibile personalizzare i bavaglini per bimbi, ad esempio, con il logo della scuola, in modo da far sentire i bimbi ancora più a loro agio all’interno delle mura scolastiche, con il loro nome, così da regalare ai bambini un accessorio unico e personale, oppure con un disegno, una stampa, un cartoon, colorato e divertente. Per toccare direttamente con mano la qualità made in Italy dei bavaglini personalizzati per bimbi, Coccobaby propone anche un invio di un campione gratuito a quelle scuole che, eventualmente, sono interessate all’acquisto. In questo modo gli istituti possono visionare e scegliere senza impegno il tipo di bavaglino, la tipologia di tessuto e la personalizzazione che preferisce. 

Maggiori informazioni sulla produzione di bavaglini personalizzati per bimbi?

Se desideri maggiori informazioni sulla produzione di bavaglini personalizzati per bimbi, compila la form nella sezione Contatti specificando le tue domande e le tue richieste, ed i nostri tecnici ti risponderanno prontamente.

Condividi su