Top

Le mascherine per bambini per la scuola e i campi estivi dove le posso trovare?

Le mascherine per bambini che produce Cetty-Coccobaby sono prodotte ai sensi dell'Art.16 comma 2 DL 18/2020 e sono adatte per essere usate come mascherine per la scuola, oppure mascherine per i campi estivi.

 

Le mascherine di colore bianco in Cotone e TNT antigoccia, ad esempio, si possono disegnare con i pennarelli, sterilizzando prima mani e pennarelli, per poi fare attività ricreative volte a sdrammatizzare l'utilizzo delle mascherine.

Le mascherine per la scuola possono essere personalizzate con il logo della scuola, oppure con il nome dei bambini, in quest'ultimo caso è possibile mettere anche un'etichetta con il nome dei bambini.

Le mascherine che produciamo per bambini sono state certificate per essere lavate fino a 20 volte e hanno una tasca per inserire un eventuale filtro aggiuntivo.
Mentre la sterilizzazione consigliamo di farla tutte le volte prima dell'utilizzo, con il vapore del ferro da stiro (che esce a 100 gradi) a una distanza da 4 cm dalla mascherina per più di 30 secondi, senza toccarla con il ferro, oppure con altri metodi da voi già utilizzati.
Per aumentare la durata consigliamo di lavarle, in lavatrice, solo quando si sporcano.

 

Condividi su